giovedì 29 maggio 2008

Impazzite per il flipper con Precision Pinball

Mi piaceva molto giocare ai giochi di flipper quando apparirono i primi computers ed io non ne avevo nemmeno uno mio ma mi limitavo a prendere in prestito quello del mio fidanzato, quando egli non era impegnato a programmare.
Quanti passi avanti hanno fatto i giochi, ed i computers in genere, da allora!
Non avrei mai immaginato, 10 anni fa, che sarei stata in grado di giocare ai miei flippers preferiti in un contesto realistico sul mio cellulare, mentre mi sposto da un luogo all'altro!
Non è pazzesco ?

Ma con Precision Pinball è proprio questo ciò che posso fare! Fantastico. Ci sono così tante cose che posso fare col mio cellulare oggigiorno. E' un gran bel cellulare ma devo ammettere che la caratteristica che apprezzo maggiormente è la possibilità di scaricare questi fantastici giochi.
E sono anche piuttosto a buon mercato! Voglio dire: rispetto al divertimento che essi mi procurano. Addirittura posso anche guadagnare qualcosa con alcuni di essi !

Ad ogni modo, che io sia in attesa di una riunione o semplicemente in fila al supermercato, mi basta estrarre il mio cellulare per essere proiettata in un mondo fantastico grazie a Precision Pinball; ed ogni volta so anche che mi sto migliorando un pò.
Quando cerco di salvare una pallina mi pare propio di muovere il flipper, e per questo devo farlo con cautela, per non mandare tutta la macchina in tilt !
Posso far volare la pallina qua e la, passando sopra le molle ed e le rampe, cosicchè Precision Pinball mi ricorda proprio quei giorni passati sul computer del mio fidanzato, ma che differenza con i fantastici suoni e la grande grafica di questo bel gioco per cellulare!

Nessun commento: