giovedì 29 maggio 2008

Testate quanto siete bravi nel far cadere e rotolare.

Dato che spesso non ho molto tempo da dedicare ai giochi per cellulare, ma continuo ad amare quel tocco di gioia e relax che essi mi procurano ho deciso di provare Drop' N Roll.
Mi pareva che il gioco non richiedesse un'eccessiva abilità nel risolvere i percorsi. Allo stesso tempo Drop 'N Roll pareva essere una interessante sfida per il tempo che avevo a disposizione.
Lo scopo di Drop 'N Roll è piuttosto semplice. Dovete portare l'eroe Rollo all'uscita rimuovendo i blocchi. Ma l'unico modo di eliminare i blocchi è nel caso in cui essi combacino. Dunque, alla vista di blocchi combacianti dovrete riunirli assieme, per poi eliminarli.
Un altro aspetto di Drop 'N Roll che mi ha davvero soddisfatta è l'esistenza di oltre 50 diversi percorsi, cosicchè davvero non c'è modo di annoiarsi.
Io provo sempre nuovi percorsi, a seconda del mio umore e, dato che musica ed animazioni sono davvero fantastici, ognuno di essi finisce sempre con l'essere davvero divertente.
Non ho ancora provato il livello master, dal momento che sto ancora tentando di diventare molto brava al livello generico. Ma ogni livello aumenta in difficoltà, cosicchè credo di essere sulla buona strada per arrivare al livello master, piano piano.
Drop 'N Roll è anche un buon gioco per migliorare la propria abilità con i comandi da cellulare, specie per i neofiti dei giochi su questo tipo di dispositivi.
Inoltre non importa la siete giovani o meno giovani: troverete sempre un livello di gioco in Drop 'N Roll adatto a voi ed in grado di divertirvi ed emozionarvi.
Dunque cominciate a muovere Rollo, spostando ed eliminando i blocchi in questo bel gioco per cellulare.

Nessun commento: