giovedì 29 maggio 2008

Giochi per cellulare come passatempo

Non sapevo bene neanch'io cosa volessi l'ultima volta che ho comprato un cellulare, così ne chiesi uno accessoriato al meglio.
A dir la verità non so neanche di che modello si tratti: è un bel telefono sottile con uno schermo molto grande.
Una volta in mio possesso ho cominciato a smanettarci per imparare al meglio tutte le sue funzioni ed è stato così che ho appreso dei giochi per cellulare come passatempo.
Il mio cellulare aveva preinstallato un bellissimo giochino chiamato "Snakes" , in cui dovevo muovere un serpente lungo lo schermo, ingoiando le piccole razioni di cibo che apparivano ed evitando di mangiarmi la coda.
Già al mio primo tentativo ho realizzato più di 200 punti.
Da quel momento sono stata completamente presa da questi giochi ed ho cominciato a cercare sul web ogni tipo di gioco da scaricare sul mio cellulare.

Nessun commento: