giovedì 29 maggio 2008

Districatevi a modo vostro in Subway Scramble

Oh bene! Quante volte mi sono trovata in metropolitana per poi essere totalmente frustrata da un fastidioso messaggio del guidatore snocciolante qualche banale scusa sul perchè il treno fosse ancora in ritardo ?
Quante volte avrei voluto essere seduta sul suo seggiolino,convinta che avrei potuto fare un lavoro migliore dal momento che certamente non avrei lasciato che una singola foglia caduta sui binari potesse fermarmi ed impedirmi di trasportare i miei clienti seduti in metropolitana dal punto A al punto B.
Bene, questo è proprio quello che posso fare in Subway Scramble.
Sto vivendo la mia fantasia di essere l'autista del treno!
Cerco di guidare il mio treno attraverso diverse aree di New York tra cui Bowling Green, Columbus Circle ed il Rockefeller Center, cosicchè finisco anche per vedere l'America (beh, la vedrei se si viaggiasse in superficie!).
Oltre al fatto che mi permette di godermi New York ed altre aree del Nord America, il motivo per cui questo gioco mi piace davvero tanto è per la sfida che mi lancia col suo stile a labirinto intricato.
Devo guidare il mio treno attraverso ogni sorta di complicata curva e scambio e credo che nel tentare di fare questo mi posso fare una mezza idea di quelli che sono i compiti dell'autista del treno che anch'io prendo ogni giorno.
Ci sono due modalità di gioco: Around the World e Rush Hour. Ci sono anche più di 40 livelli di gioco.
Quindi la sfida del gioco è quella di guidare come si desidera mentre il trabocchetto è che bisogna guidare bene e non finire nelle zone di traffico in cui è difficle farlo, come a volte capita a me.

Nessun commento: