giovedì 29 maggio 2008

SameGame 2 ? Non va bene per i Daltonici !

Ho sempre cercato, per il mio cellulare, quel tipo di gioco che non richieda troppi sforzi o intelletto.
Alla fine di una lunga giornata in ufficio, o dopo una stressante conversazione con il mio fidanzato (mai avuto un lungo fidanzamente ? E' il peggiore!) l'ultima cosa che vorrei sarebbe esser sfidata da un gioco sul mio cellulare.
Non di meno, stavo ancora cercando un pò di sollievo leggero ed amabile. Ed in effetti questo è quello che ho ottenuto quando ho scaricato sul mio cellulare SameGame 2.
In SameGame 2 vi trovate di fronte ad un gruppo di colori sullo schermo del vostro cellulare (colori che potete scegliere secondo le vostre preferenze).
Io ho preferito giocare a SameGame 2 con i classici colori dei giochi in cui si fanno esplodere le palline, quindi ho scelto: rosso, blu, verde e giallo, considerandoli colori predominanti e quindi facili da distinguere.
Troverete gruppi di colori ammassati l'un l'altro. Il vostro compito è quello di raccolgiere il maggior numero possibile di colori omologhi ed eliminarli dallo schermo.
Quindi quello che dovrete cercare di ottenere è un agglomerato il più grande possibile di entità dello stesso colore. In questo modo, più monoblocchi si hanno più è facile rimuoverli velocemente dallo schermo e quindi vincere.
Dunque più fate questo e meno blocchi vi rimangono sullo schermo, rendendo sempre più difficile trovare nuovi agglomerati monocolore. Ma è proprio questo che rende il gioco ancora più eccitante!
Mi sono convinta, volta dopo volta, che SameGame 2 è un gioco davvero divertente sul quale si torna continuamente, dato che ogni volta si vuole battere il proprio miglior punteggio. E più giocate a SameGame 2 più questo diventa semplice!

Nessun commento: