venerdì 27 giugno 2008

Scoprite quanto Mobile Blue Blocks sia ancora più divertente

Beh, avrei voluto continuare la mia partita a Tetris, ma dovevo andare a lavorare.
Oltretutto avevo già giocato a Tetris troppo a lungo e quindi sentivo la necessità di qualche nuova sfida.
Quindi mi ha fatto davvero piacere che la mia migliore amica avesse scaricato per me Blue Blocks - uno dei più famosi giochi per cellulare.
Lo aveva trovato in una directory e mi aveva detto che le ci erano voluti solo pochi istanti per scaricarlo.
Devo ammettere che avevo qualche dubbio sul tutto, dato che mi chiedevo se giocare su un terminale piccolo come un cellulare potesse essere comunque divertente, ma non appena ho visto la grafica ed ho ascoltato i suoni di Blue Blocks ho capito che avrei probabilmente smesso di giocare col pc e sarei passata in pianta stabile ai giochi per cellulari.
Mi sono tuffata in Blue Blocks! E' stato fantastico ! Oltretutto il gioco richiede un pò di ragionamento, cosicchè ho trovato la sfida ancora più intrigante.
Giocando a Blue Blocks bisogna raggruppare almeno due blocchi dello stesso colore per eliminarli dallo schermo.
Ma il grande surplus di Blue Blocks (a differenza del mio caro vecchio Tetris, cui ero solita giocare sul computer) è che quando riesco nell'impresa ricevo dei premi in denaro.
In questo modo non mi sento più come se stessi buttando via del tempo giocando (anche se non c'è nulla di sbagliato nemmeno in questo). Tutt'altro, mi sto divertendo, ed ho anche la possibilità di fare qualche spicciolo.
E mi sono accorta che più gioco a Blue Blocks, più divento brava, più esso diventa facile e più soldi riesco a fare! Si potrebbe chiedere di meglio ?

Nessun commento: