venerdì 27 giugno 2008

Tenete d'occhio le stelle con Jamdat Horoscopes

Mi è sempre piaciuto molto guardare le mie stelle, almeno sin da quando ero una ragazzina.
Credo sia stata mia madre a trasmettermi questa passione, dato che ho un chiaro ricordo di lei seduta al tavolo della cucina intenta a consultare il proprio oroscopo sul quotidiano.
Credo anche di aver sempre considerato molto divertente il guardare le stelle (alla maniera di un oroscopo).
Quindi quando, passando in rassegna gli ultimi giochi per cellulare, ho trovato Jamdat Horoscopes sono stata elettrizata!
Ed infatti da quando ho scaricato Jamdat HOroscopes posso sempre verificare le mie stelle ogni volta che voglio, indipendentemente da dove mi trovi o da quanto tempo io abbia a disposizione.
Oltretutto Jamdat Horoscopes è molto più di un semplice oroscopo quotidiano, dato che permette di verificare anche gli astri dei propri cari e di consultare il proprio futuro.
Ma non solo: infatti con Jamdat Horoscopes non si devono più attendere le classiche 24 ore per avere un aggiornamento sul proprio oroscopo, dato che ad ogni consultazione si ricevono nuove notizie!
Ovviamennte, poi, Jamdat Horoscopes è ingrado di dare risposta a qualsiasi questione di carattere astrologico voi possiate porvi.
Sono davvero felice di aver scaricato questo bellissimo programma sul mio cellulare.

Nessun commento: