martedì 29 gennaio 2008

Brothers in arms

Scordatevi Snake o Bowling: oggi è davvero possibile scaricare in pochi secondi sul proprio cellulare o palmare migliaia di giochi.Alcuni di essi sono davvero sofisticati.Il grande vantaggio è il fatto di poterli portare con sè praticamente ovunque.

Prendete per esempio Brothers in Arms 3: Hell's Highway. Brothers in Arms è una serie di giochi sequenziali concernenti combattimenti dettagliati e richiedenti abilità strategiche.Potete scaricarlo gratuitamente da un gran numero di diversi siti.E se è vero che richiede un pò di tempo per impratichircisi, è altrettanto vero che resterete entusiasti dell'alta qualità del gioco. Come dicevamo prima non si tratta certo di Snake!
Solo pochi anni fa i produttori di cellulari aggiunsero i giochi quasi come un surplus. Non avevano idea di quanta gente avrebbe amato giocare a grandi giochi mentre si sposta.Guardiamo in faccia la realtà: nel mondo odierno si ha un sacco di tempo vuoto. Aspettiamo treni, aspettiamo autobus, aspettiamo l'inizio di una riunione, ed abbiamo sempre bisogno di un qualcosa che ci intrattenga in questi momenti.Brothers in Arms è perfetto per questo scopo!
Hell's Highway comincia là dove il gioco precedente si era interrotto. Siete un comandante dell'esercito e dovete guidare una pattuglia scelta dentro al territorio nemico.Ogni volta che completate una missione senza essere uccisi accumulate dei punti. Quando completate una missione passate al livello successivo.Se poi siete costretti a staccarvi dal gioco nel bel mezzo di una partita non c'è problema: potete mettere la partita in pausa per un tempo indefinito, e riprenderla la prossima volta in cui avrete tempo.
Hell's Highway è davvero un modo divertente di - scusate l'espressione - uccidere il tempo! Dovete leggere le regole prima di giocare, ma poi tutto è abbastanza autoesplicativo.Quando fate davvero bene il gioco memorizza i vostri punteggi migliori, cosicchè ogni volta sarà per voi una nuova sfida!

Nessun commento: