martedì 29 gennaio 2008

Lasciatevi elettrizzare da Bounce Out

Gli unici giochi per pc o cellulare che davvero mi fanno impazzire sono i puzzle ed i giochi di strategia, quelli che ti spingono a tornare da loro ogni volta e sempre più.Credo che tra quelli online il mio preferito sia Bubbleshooter (mi piace così tanto che l'ho anche scaricato sul mio Mac).Così cercando un gioco divertente da scaricare sul mio cellulare fui davvero eccitata di trovarne il gemello in Bounce Out! Bounce Out ha tutte le caratteristiche di Bubbleshooter e molto altro ancora! Ed ora non devo nemmeno più interrompere le partite, grazie all'alta mobilità garantitami dal mio cellulare! Cosa potrei chiedere di più ?
Bounce Out è davvero un gioco sul quale si continua a tornare. Ci sono un sacco di palline dai diversi colori sullo schermo. Di volta in volta ricevete una pallina colorata da lanciare contro le altre. Lo scopo è quello di far si che essa si congiunga ad un gruppo di almeno altre due palline di quello stesso colore per farle sparire e così, infine, pulire lo schermo.Ma state attenti; quando ci sono palline difficili da raggiungere, il tiro per colpirle diventa quasi impossibile da eseguire e così lo schermo si riempie di nuove palline (che vi impediranno di pulire lo schermo!). E' un gioco che procede in fretta e furia; proprio come piacciono a me, in grado di rendervi più attenti che mai nel tentativo di vincere!
Credo che la mia opzione preferita (non presente in Bubbleshooter) sia la miccia.Dato che la miccia è accesa sulla pallina, ed il vostro scopo è di far sparire le palline colorate, dovrete agire in fretta e furia, in modo da non farla esplodere (e, così, perdere). Questo aggiunge entusiasmo al gioco ed ormai io ci gioco ogni volta che, in giro, devo aspettare per qualche motivo. Poi succede che non voglia smettere più! Divertimento alla massima potenza, sempre e comunque!

Nessun commento: