mercoledì 9 gennaio 2008

Amate di più il vostro animaletto con Mobile Pet Tamagotchi

Sarà vero?

Dato che io e mio marito siamo da sempre PAZZI del nostro piccolo criceto Maxi, l'idea di Mobile Pet Tamagotchi ci è subito piaciuta.
Quando mi hanno detto che potevo portarmi il mio criceto ovunque andassi (che grande fantasia) ho preso la palla al balzo.
Quante volte siamo stati allontanati dai più diversi posti, o ci è stato chiesto di non entrare poichè eravamo col nostro criceto - luce dei nostri occhi - .
Quindi Mobile Pet Tamagotchi mi è parso subito elettrizzante, anche se ero un pò scettica; come sarebbe stato in pratica il gioco? Come ci si giocava?

Giocate alla grande con Mobile Pet Tamagotchi

Bene, l'ho scoperto presto. Mobile Pet Tamagotchi è davvero molto giocabile. Non è esattamente come il mio vero e vivo Maxi, che vorrei portarmi appresso ovunque vada, ma con Mobile Pet Tamagotchi avverto comunque un senso di amicizia e comfort.
Non è esattamente come avere il mio amico con me, ma è una piccola piacevole distrazione e dato che posso portare con me praticamente ovunque il mio cellulare (che cosa ridicola; il mio criceto è MOLTO meno invadente della metà di quelle squillanti suonerie che si ascoltano sui cellulari oggiogiorno, ma questa è una digressione), ho il mio piccolo criceto che vive nel mio Nokia e che - proprio come Maxi - gioca con me ogni volta che voglio!
Maxi è proprio così. E' sempre pronto a giocare, 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Ed è proprio questo che otterrete con Mobile Pet Tamagotchi.
Ma proprio come un vero criceto, Mobile Pet Tamagotchi vi responsabilizza. Quindi penso che se chiunque abbia dei figli che lo stiano portando alla pazzia per avere un criceto, dovrebbe farli giocare a Mobile Pet Tamagotchi. Sarebbe un test per vedere se sono davvero responsabili.
Dovete nutrire il vostro criceto, portarlo a spasso e nutrirlo, oltre che giocarci assieme, ma CON REGOLARITA' (non solo quando ne avete voglia).
Perchè cosa accade se lo ignorate? Se ignorate il vostro criceto troppo a lungo, esso potrebbe davvero morire!
Infatti i criceti possono morire di crepacuore (quando ignorati), specialmente se sono abituati a tante cure affettuose (come il mio Maxi).
Ricordate, i criceti possono essere imprevedibili - ed anche questo lo scoprirete in Mobile Pet Tamagotchi - quindi teneteli d'occhio!
Mobile Pet Tamagotchi è insomma un modo divertente di farsi un'idea di come potrebbe essere avere un criceto.

Nessun commento: