martedì 12 febbraio 2008

Gameloft Solitaire è ok !

Avevo già giocato al solitario sul pc, mentre aspettavo nuovi incarichi dal mio capo, e quindi credo sia per questo che ho deciso di scaricare questa versione del solitario sul mio cellulare.Ma non mi sarei mai aspettata una tale qualità da questa bella versione di solitario! E' stato divertente paragonare quel solitario del lavoro con questo a cui posso giocare ora.Sono davvero molto differenti, anche se il principio di base resta, ovviamente, lo stesso.Questo poi è ben più di un solitario, dato che il pacchetto che si scarica include ben 4 giochi (come pyramids, frecell ed il golf) !
Con gameloft Solitaire si possono puntare dei dollari o meno. In ogni caso è davvero molto divertente, e si finisce sempre col desiderare di giocarci ancora il prima possibile! Sembra fatto apposta per me, dal momento che ci sono momenti della giornata in cui ho un sacco di tempo da ammazzare, pur non essendo davanti ad un computer!Gameloft Solitaire è anche molto user-friendly: infatti è possibile controllare ogni comando col solo pollice, il che significa che avrete sempre una mano libera per fare qualsiasi altra cosa mentre aspettate il prossimo incarico o il prossimo appuntamento.E non importa quanto (in)esperti siate: con Gameloft Solitaire troverete sempre il livello di gioco giusto per voi.Queste sono solo alcune delle ragioni per cui sono così contenta d'aver comprato Gameloft Solitaire.

Nessun commento: