venerdì 22 febbraio 2008

Prendetevi un pinguino con un divertente gioco per cellulare

Poco dopo aver visto quel bellissimo documentario sulla vita dei pinguini ho subito desiderato saperne di più riguardo a questi fantastici, acuti, pericolosamente quasi estinti, piccoli (anche se un pò panciuti) animali.Così sono stata davvero estasiata di scoprire che potevo giocare ad un divertente gioco per cellulare riguardo ai miei amici pinguini.A dire il vero quando ho scaricato Puzzle Penguin non immaginavo che avrei potuto godermi questi animali bianchi e neri con un grafica così vivida - tanto più attraverso il piccolo display del mio cellulare ! Ma invece è proprio ciò di cui posso godere!
In Puzzle Penguin posso guidare il mio amico Puck attraverso molti divertenti labirinti.La cosa terribile è che sono sempre stata una frana quando i miei genitori ci portavano ai labirinti da bambini.In qualche modo sembra che io abbia affinato le mie capacità online , o perlomeno sullo schermo del mio cellulare.O forse dipende dal fatto che ora ho 20 anni in più!Ad ogni modo è molto più divertente che frustrante, anche se Puzzle Penguin può essere davvero impegnativo.
Puzzle Penguin mi piace proprio perchè mi pare di entrare dritto nel loro modo di vivere quando ci si trova a dover spingere i blocchi di ghiaccio contro un elemento caldo per liberare loro una strada. Forse sono proprio queste le tipiche cose che i pinguini devono fare (in un modo o nell'altro) nel loro quotidiano...Beh, mi piace pensare che giocando a Puzzle Penguin posso assaporare alcune delle loro sfide di ogni giorno.D'altronde quando si gioca a questi divertenti giochi per cellulare dalla grafica così ricca pare proprio di entrare nella realtà - specialmente con Puzzle Penguin!

Nessun commento: