lunedì 9 marzo 2009

Smite Thee di Clevermedia

Vi sentite in completo dominio?

Giocate a Smite Thee di Clevermedia per avere la possibilità di essere il grande Zeus. Zeus è un dio con una missione. Deve salvaguardare il suo tempio. Purtroppo per lui il mondo è pieno di miscredenti dal piccolo mantello marrone. Sta a Zeus evitare che questi brutti ceffi gli portino via il suo tempio, pezzo dopo pezzo, colpendo ognuno di essi con dei fulmini.

Fortunatamente per lo stato della religione organizzata ci sono ancora un sacco di credenti in giro. Se Zeus riesce a benedire un credente mentre è nel tempio, un pezzo del tempio tornerà al suo posto.

Sembra tutto piuttosto facile per un dio! Ma per voi (e per me!) è un pò più difficile. Vedete, all'inizio le persone che attraversano lo schermo saranno sole e lente, ma mano a mano che il gioco avanza quei miscredenti inizieranno ad andare filati verso il tempio. Dovete essere reattivi se volete ottenere un buon punteggio.

Per muovere Zeus avanti ed indietro sullo schermo potete usare il mouse. Se siete pronti a colpire qualcuno a morte premete la barra spaziatrice per rilasciare un fulmine ben centrato (evitate di colpire i credenti!). Per dare a qualcuno la vostra benedizione premete il tasto B per produrre un raggio di luce divina. Il gioco finisce quando tutto il tempio è stato portato via da sotto il naso di Zeus.

La mia opinione riguardo Smite Thee? E' un gioco divertente dalla buona grafica e suoni, ma forse è un pò ripetitivo. Giocateci una volta e provatelo - potreste trovarlo intrigante.

Nessun commento: