lunedì 6 aprile 2009

Questo gioco è più difficile

In genere mi piacciono i giochi semplici, in cui possa vincere facilmente, ma non sempre.

Questo gioco si chiama Rocket Rush, ed anche se non sono mai riuscito a superare il livello uno, è stato uno sballo.

Siete sulla navicella di un razzo, e ci sono "inarrestabili nemici" (parole dell'introduzione, non mie) che vengono verso di voi, sparando. Dovete farli saltare per aria per proseguire.

La vostra navicella è armata con pistole e missili ed ha abbastanza potere di fuoco per sconfiggere i nemici, ma fate attenzione: i nemici non si fermano. Mai. E per ogni nemico che abbattete ne arrivano sempre di più. Sono un pò come la versione fantascientifica e per pc dell'Idra (ricordate - il mostro mitologico combattuto da Ercole, cui crescevano due nuove teste per ognuna che gli veniva tagliata).

I controlli di gioco sono semplici. Muovete semplicemente i tasti freccia per muovere il mirino ed i tasti Z e X per sparare missili o colpi di pistola contro i nemici. Essi hanno le stesse armi e risponderanno al fuoco. Avrete davvero bisogno di un pò di tempo prima di riuscire a mirarli per bene ed abbatterli.

Quindi provatelo e vedete quanto risucite a sopravvivere! Personalmente mi sono molto divertito con questo gioco. E' stato facile giocarci, divertente perdere e non ho mai sciupato una grande quantità di tempo, nonostante abbia aiutato la mia mente a liberarsi dale fatiche del lavoro. Questo è tutto.

Nessun commento: