lunedì 29 dicembre 2008

Ce la farà la tata in Nanny Mania?

Come vi comportereste in Nanny Mania?

Di base, c'è una nuova famiglia in città, di grande prestigio eccetera. Il padre è il sindaco della città e la madre è la moglie del sindaco, ovvero una posizione di tutto rispetto.
La signora ha un sacco di cose da fare, il che implica che, all'arrivo del suo bambino, tutto diventa più caotico. C'è così tanto da fare nella sua vita indaffarata che alla fine essa decide di assumere una bambinaia per togliersi alcuni compiti di dosso.
Ma questo bambino è, in verità, piutttosto cpmplicato, cosicchè in questo gioco si tratta di vedere se voi - la bambinaia - riuscirete a gestirlo.

Ci sono molti obiettivi da raggiungere in Nanny Mania

Di base voi - la bambinaia - avete molti obiettivi da raggiungere. Non solo dovete veramente sgobbare per eseguire i lavori domestici, o semplicemente avere cura del bambino, come nel vero mondo delle bambinaie; c'è un tempo limite in cui eseguire tutto questo.
Per prima cosa ho dovuto fare ordine. Ma prima di ciò, dovevo capire quali erano le cose fuori posto (mi era stato detto che si trattava di quelle con una decorazione gialla).
Quindi servono occhi svelti per identificare le cose fuori posto. Per metterle a posto dovete cliccarci sopra. Sembra piuttosto facile, ma quando si ha a disposizione un tempo limitato (come nella vita reale) non lo è per niente, ma anzi (come nella vita reale) può essere molto frustrante.
A complicare (ed eccitare) maggiormente le cose c'è la presenza di altre persone che si muovono sulla scena. Accadono molte cose nella vita di un sindaco e di sua moglie, per cui dovete fare i conti anche con questa realtà.
Quindi non fatevi distrarre da nulla: concentratevi solo sul vostro lavoro.

Fatto questo il vostro obiettivo diventa quello di cambiare il pannolino al bambino. Ancora una volta avete un tempo limitato per fare ciò, e nel frattempo vedrete accadere molte altre cose.

Nanny Mania è un bel gioco dalla grafica divertente. E' un'idea simpatica ed innovativa. Inoltre mostra alle persone che non badano alla propria casa quanto dovrebbero apprezzare il lavoro di chi lo fa al posto loro.

Nessun commento: