venerdì 28 marzo 2008

Prendete le carte migliori con Jamdat Solitaire

Non importa quante volte io abbia giocato a solitario nei giorni dell'infanzia con mia nonna, nessuno di essi mi ha preparato al divertimento, alle emozioni ed anche alla sfida di Jamdat Solitaire. Ed è così veloce da giocare anche sul proprio cellulare; non si deve neanche perdere il tempo di mischiare le carte!

Qualunque sia la vostra abilità nei solitari troverete un livello di gioco in Jamdat Solitaire che sarà una sfida, ma non frustrante. Oltre ai vari livelli di gioco c'è anche
una grande varietà di solitari (alcuni dei quali io non avevo mai incontrato nel classico gioco di carte). Se, durante il gioco, vi servisse il menu, premete il tast control ed esso apparirà.

Una volta caricato il gioco vedrete comparire il menu principale. Per un classico gioco di solitario selezionate "Solitario" e premete il tasto "Seleziona".
Per qualcosa di un pò più appassionante provate Runaround, in cui i giocatori devono eliminare le carte che sono un punto superiore o inferiore di quelle in fondo allo schermo.
Manovrare le carte è molto semplice: dovete semplicemente premere il tasto corrispondente al numero o al simbolo che volete rimuovere dal tavolo.

L'opzione di gioco Two Close richiede che si formino accoppiate di carte (di valore uguale o consecutivo) e le si elimini dal tavolo. Lo scopo del gioco è di rimuovere tutte le carte a due a due come descritto in Runaround.

Lo scopo di Jamdat Solitaire nella versione standard è lo stesso del classico solitario; il giocatore deve disporre tutte le carte allineate su 4 linee separate e portarle (in questo gioco) nell'angolo dello schermo in basso a destra.
Si comincia con l'Asso e si procede sequenzialmente (2, 3 ecc..), fino a raggiungere il Re, cosa che comporta la vittoria.
Il movimento di carte e pile si ottiene sul cellulare tramite i relativi tasti numerici. Con un doppio click su una pila si gira una sua carta.

Nessun commento: