venerdì 28 marzo 2008

Andate in buca con Jamdat Mini Golf

Chi ha detto che bisogna trovarsi all'aperto per godersi il piacere di un'attività all'aperto ? Con Jamdat Minigolf non è così.
La grafica di questo bel gioco per cellulare è davvero incredibile e davvero non si sente la mancanza di nessun particolare nonostante ci si trovi in un luogo chiuso (beh, essendo un gioco per cellulare potreste trovarvi ovunque mentre ci giocate, persino sul campo da golf!).
Ci sono un sacco di diversi ostacoli e mi ci sono volute diverse partite per trovare le principali scorciatoie.
Il gioco vi permette anche di migliorare la vostra mira con l'uso della telecamera, che vi aiuterà ad ottenere un colpo perfetto.
Rischierete di cadere dalla sedia tanto i vostri occhi saranno fissi sulla pallina nel suo saliscendi delle pendenze per finire, magari, nella vostra agognata buca.
Con Jamdat MInigolf è possibile giocare sia da soli che in coppia. Qualsiasi modalità scegliate si tratterà sempre e comunque di finire un giro di 18 buche nel minor numero di colpi possibile.
I giocatori più esperti di Jamdat Minigolf sono riusciti a chiudere quasi ogni buca in un sol colpo, ma io non mi sono neanche mai avvicinata ad un tale risultato, almeno non ancora. Ma continuo a provarci.
In genere io gioco da sola a Jamdat Minigolf (modalità Normale), ma è anche possibile scegliere la modalità allenamento o il percorso personalizzato di 3 o 6 buche, o delle prime 9 o delle ultime 9, o di tutte e 18 le buche.
La modalità a due giocatori è molto simile a quella da singolo, con la sola differenza, appunto, che si gioca in due.
Famigliarizzate da subito con i tasti ed i controlli del gioco in modo da non cadere in errore (come ho fatto io!) durante le vostre prime partite.
Mi sono accorta che più ci si allena con tutti i diversi tasti, più le cose diventano facili.
Inizialmente ero riluttante ad usare la telecamera, ma ora mi accorgo di quanto ciò sia facile e di quanto mi sia d'aiuto nell'uso del putter, cosicchè oggi ne faccio davvero un grande uso.
Credo proprio che l'allenamento renda perfetti, o almeno che migliori !

Nessun commento: