giovedì 24 luglio 2008

Sviluppare abilità con le freccette con un famoso gioco per cellulare

Recentemente ho trovato online alcuni giochi per cellulare davvero grandiosi. Non mi importava della loro popolarità.
Per prima cosa erano davvero a buon mercato, e già queso mi faceva felice.
In secondo luogo erano molto semplici da scaricare.
Terzo, e decisamente la cosa più importante, si trattava di giochi davvero divertenti !
I giochi cui mi appassionavo di più erano quelli cui ero solita giocare anche nella realtà, specialmente le freccette, poichè avevo una qualche esperienza col gioco delle freccette nei pubs.
La cosa divertente è che io non sono mai stata un granchè con le freccette nelle partite reali al pub contro i miei amici, ma giocandoci sul cellulare mi sono accorta di poter migliorare le mie abilità. Stavo diventando piuttosto brava!
E più giocavo, più diventavo brava! Potevo anche sfidare i miei amici in questo gioco, ma in genere sceglievo il computer quale avversario. Sai mai che i miei amici si potessero rivelare più bravi di me anche col gioco per cellulare ? Preferivo non scoprirlo!
La cosa bella era che avevo la possibilità di vincere! Ci si impratichisce piuttosto in fretta giocando col cellulare.
Il download è davvero semplice e la sezione delle FAQ si rivela sempre utile per qualsiasi dubbio possiate avere. Ed è proprio per questo che la mia scelta è caduta subito qui; volevo qualcosa di semplice e veloce: non avevo il tempo di preoccuparmi per il download o per imparare come si gioca.
Le istruzioni erano tutte in una lingua per me comprensibile; ho visto un gioco che conoscevo, sono andata avanti ed ho provato la stessa esperienza del pub, dal mio cellulare e senza l'umiliazione di essere sconfitta dagli amici!

Nessun commento: