domenica 16 dicembre 2007

Prendetevi cura del vostro Orso Virtuale

Perchè anche gli orsacchiotti hanno bisogno d'amore.

Ricordate i giorni in cui eravate piccoli ed avevate un piccolo orsacchiotto che vi seguiva ovunque e vi consolava quando eravate tristi? Io li ricordo bene.
Io avevo l'orsacchiotto Tony, ed ero solita piangere tra le sue braccia e giocarci assieme e dormire abbracciata a lui.
Era una vera fonte di conforto. Infatti anche ora che ho 32 anni, ce l'ho ancora con me. Tony mi ha aiutato durante molte crisi.
Bene, quando ho visto che potevo comprare Virtual Bear per il mio cellulare, ho preso la palla al balzo. Credo che all'inizio mi abbiano spinto motivi personali legati alla nostalgia.
L'orsetto ci cui dovete prendervi cura mi ricordava esattamente Tony. Sembrava proprio lui, solo senza quell'orribile sorriso (che comunque a me piaceva, dato che mi faceva ridere).

Sentitevi materne prendendovi cura dell'orsacchiotto virtuale

Con Virtual Bear sul mio cellulare tutto il mio istinto materno è venuto a galla.
Sapevo che dovevo starci sempre attenta, dato che lui poteva aver bisogno in ogni momento.
C'erano volte in cui dovevo nutrirlo, vestirlo, istruirlo ed anche giocarci assieme, credo proprio come con un vero bambino.
E ne sono stata molto coinvolta. Ero contenta, perchè sapevo che contava su di me. Infatti con Virtual Bear se non si fanno tutte queste cose l'orsetto muore!
E' quasi come se morisse di crepacuore se non si sente amato abbastanza. Potrebbe essere un pò troppo realistico per alcuni, ma io mi sono proprio divertita a giocare alla "mamma" con Virtual Bear!

Nessun commento: